Stanno destando (giustamente) scalpore le parole del PM Ciro Santoriello, in un video trapelato risalente al 2019, nel quale il magistrato rivela di “odiare la Juve ed essere tifoso del Napoli: sicuramente, frasi che non sono particolarmente compatibili con il ruolo di accusa nell'inchiesta Prisma. Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di TeleLombardia, ha pubblicato diversi tweet polemici contro lo stesso Santoriello. Ecco cosa ha scritto.

LEGGI ANCHE: Clamoroso PM Santoriello: “Odio la Juventus e tifo Napoli. Sono contro i ladrocini” tifosi furiosi

Ecco le parole di Ravezzani: “Certamente queste frasi non depongono a favore dell’obiettività di chi ha svolto le indagini. E giustificano almeno una ragionevole perplessità”. Poi, allegando uno screen sull'imparzialità dei giudici, scrive: “Ecco perché la frase di Santoriello sulla Juve (l’importante è che lei non tifi Juve) per quanto decontestualizzata è decisamente fuori luogo per un pm che poi indagherà proprio il club bianconero”. Quindi, altri due tweet in cui dice: “Anche qui, dichiarazioni davvero pessime per chi poi indagherà proprio una società che dice di odiare" e infine: “Ora, immaginate un magistrato di Torino a Napoli che pubblicamente si definisse juventino e antinapoletano. Che tra risate generali dicesse <Io odio il Napoli>. E che 2 anni dopo indagasse il Napoli. Non ci riuscite vero? Non ci riuscite”.


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Vessicchio non si contiene: "Santoriello va radiato, intervenga il Consiglio Superiore della Magistratura: è uno schifo"

💬 Commenti