Qualche giorno fa Flavia Vento ha ricevuto il Tapiro D'Oro da Valerio Staffelli per i tradimenti che hanno portato alla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE: Alessio Dionisi: “L'Inter contro la Roma meritava la vittoria. Dai nerazzurri mi aspetto…”

Flavia Vento fa una nuova dichiarazione

Non è la prima volta, perché la showgirl ne aveva ricevuto uno già nel 2005, dopo che Fabrizio Corona, ex Re dei Paparazzi aveva menzionato alcune presunte relazioni extraconiugali del Pupone. Tra i flirt di cui Corona aveva parlato, veniva nominata anche Flavia Vento, con la quale Totti avrebbe tradito Ilary un mese prima delle nozze, mentre era incinta del loro primo figlio Cristian. In quell'occasione, a telecamere spente, la Vento aveva confermato come vero il pettegolezzo. A distanza di tempo però, ha affermato che un giorno racconterà come sono davvero andate le cose: “Un giorno, quando vorrò parlare, parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse”.

LEGGI ANCHE: Mourinho: “L'obiettivo non è finire primi. Preferisco arrivare secondo, piuttosto che…”

LEGGI ANCHE: Totti ha scelto la sua nuova casa. Al via il trasferimento, ecco dove andrà ad abitare

La versione di Francesco Totti su come sono andate veramente le cose

A chiarire quanto accaduto, ci ha provato anche lo stesso Francesco Totti, qualche anno fa. L'ex capitano della Roma, ospite a Verissimo aveva spiegato i fatti: “La verità è che io conosco la Vento una sera in cui Ilary non c'è, a un evento sulla Tuscolana. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c'è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all'altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c'è un'altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata.

LEGGI ANCHE: Un tifoso commenta a Bargiggia: “Tanti 'giornalisti' hanno paura di perdere gli accrediti per lo Stadium"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lookman incredibilmente ammonito dopo il gol dice all’arbitro: “It’s my name”

💬 Commenti