Era stato un fiume in piena e non aveva risparmiato praticamente nessuno, Aurelio De Laurentiis, intervenuto nella giornata di ieri - mercoledì 26 maggio - all'evento organizzato per i 130 anni de "Il Mattino". In uno dei passaggi del suo discorso a ruota libera, il presidente del Napoli aveva dato contro anche all'Uefa, in particolare alla Conference League, definendola una "competizione inutile".

De Laurentiis aveva dichiarato: "Quasi tutti i soldi vengono investiti per la Champions League, ben poco per l'Europa League, praticamente zero per la Conference. Competizione, quest'ultima, per accontentare squadre a destra e sinistra e prendere voti. La realtà è questa".

Un attacco frontale, salvo poi, appena qualche ora dopo, recapitare attraverso il profilo ufficiale del Napoli, le congratulazioni via Twitter con chi quella coppa l'ha alzata al cielo di Tirana: "Complimenti alla Roma per la vittoria della Conference League!". Parole in forte contraddizione, insomma, col concetto espresso dal presidente del club.

Il tweet dei partenopei:

Fonte: Corrieredellosport.it

LEGGI ANCHE: Delirio Roma in Conference League: ecco le reazioni social dei giocatori giallorossi

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Inter, rivoluzione in difesa: club inglesi su Bastoni e Dimarco, ecco i possibili sostituti

💬 Commenti