Il derby d'Italia Juventus-Inter, valido per la 31esima giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 3 aprile alle ore 20.45 nell'Allianz Stadium di Torino. I bianconeri sono quarti in classifica mentre i nerazzurri sono terzi con un punto di più ma un match in meno.

Le probabili formazioni di Juventus-Inter

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

LEGGI ANCHE: Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A 2021/22 secondo l'algoritmo americano 

Dove vedere Juventus-Inter Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? No rojadirecta, no telegram

Il match Juventus-Inter sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La sfida dell'Allianz Stadium non sarà trasmessa su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pistocchi, che attacco a Capello: "Gli si è fermato l'orologio: nel '96 accusava Sacchi, ora vuole il ritorno alle tradizioni"

💬 Commenti