Dopo la vicenda degli insulti alla città di Firenze in seguito al match Fiorentina-Juventus di Coppa Italia, Sergio Vessicchio, giornalista di fede bianconera, ci è ricascato e ha messo nel mirino stavolta gli acerrimi rivali dell'Inter: 

“Parliamo oggi di un calcio davvero sporco. Il ritorno di Lukaku all'Inter che puzza di bruciato. Partiamo dall'inizio i nerazzurri hanno comprato il belga nel 2019 per 70 milioni circa, soldi che non hanno mai cacciato. Lukaku gioca due campionati viene rivenduto l'estate scorsa per 115 milioni al Chelsea dove guadagna 16 milioni. Litiga con l'allenatore e chiede di ritornare dai nerazzurri che lo riprendono con 8 milioni di euro e con un ingaggio decurtato. Com'è possibile una cosa del genere? Davvero pensate che la gente sia stupida, dietro questa vicenda c'è un grande imbroglio. Dopo i passaporti falsi e le vicende di Calciopoli, dobbiamo accettare anche questa cosa? L'imbroglio è chiaro e inequivocabile, questa è un'evidente violazione etica e di mercato. Una grande porcata”.  

LEGGI ANCHE: Chirico attacca: "Molti italiani invidiano e odiano la Juventus. Sperano che venga disintegrata..."

Dopo i tanti commenti imbufaliti dei tifosi nerazzurri sotto il video, il giornalista ha rincarato la dose poco dopo con alcune frasi che hanno scatenato un polverone:

 “Gli interisti sono perdenti e imbroglioni ma accusano gli altri. Dicono degli altri quello che sono loro. Sono rosiconi perchè vincono una volta ogni morte di papa e quando vincono c'è sempre l'imbroglio. La Pro Vercelli è molto meglio. Sono dei poveracci che vivono guardando le vittorie degli altri. Sono la barzelletta d'Italia e d'Europa. Sono come le persone brutte che sono invidiose e sparlano della gente”. 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Avv. Lukaku: "Non è vero che si è tagliato l'ingaggio. Sarà il più pagato della Serie A"

💬 Commenti