Federico Fazio (ph. Zimbio)

E' notizia delle ultime ore che il difensore della Roma Federico Fazio ha rifiutato anche la Salernitana, rimanendo fermo sulle sue posizioni, ovvero di non lasciare il club giallorossi fino alla scadenza del contratto (30 giugno 2022).

L'argentino, ormai diventato un esubero visto che è fuori dal progetto tecnico del tecnico portoghese Josè Mourinho, è da mesi che si allena da solo con la sua ultima presenza ufficiale datata 25 aprile (Cagliari-Roma 3-2), ma nonostante ciò continua a rifiutare tutte le destinazioni, portando avanti anche un'azione legale contro il club capitolino. 

Ovviamente tantissimi tifosi della Roma sono infuriati per questo ennesimo rifiuto e sui social hanno insultato duramente Fazio: "Ma quanto dura ancora il contratto di questo 'macigno al collo?"; "Da un atleta mi aspetto che abbia voglia di giocare sempre, piuttosto che marcire in tribuna o in panchina"; "Che parassita maledetto..una sega stratosferica che si crede stoca.. A calci sulle gengive"; "Mai visto un parassita come Fazio"; "Fazio pezzodem**da"; "Non deve lasciare Trigoria con le sue gambe"; "Hai capito tutto dalla vita; "Fate i calciatori. Siete privilegiati. Vergognatevi maledetti"; "Speramo te ne vai per sempre".

LEGGI ANCHEDove vedere Roma-Cagliari, streaming gratis e diretta tv Serie A: Dazn o Sky?

 

 
Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mihajlovic durissimo: "Il Cagliari è stato disonesto. Hanno fatto i furbi, lo sport non insegna questo"

💬 Commenti