Adani sulla Juve: "Bisogna sottolineare il fallimento Champions League, sono quattro anni che escono con squadre inferiori"
Serie A

Adani sulla Juve: "Bisogna sottolineare il fallimento Champions League, sono quattro anni che escono con squadre inferiori"

L'ex calciatore ha commentato l'eliminazione dalla Champions dei bianconeri di Allegri

Davide Roberti
20.03.2022 21:45

Lele Adani ha parlato duramente della Juventus, dopo la vittoria contro la Salernitana e l'uscita dalla Champions League per mano del Villarreal. Queste le sue parole a Rai Sport: “Possiamo parlare del campionato come cura per la Champions. Oggi ha vinto con la Salernitana accorciando ancora la classifica, è a ridosso dell'Inter e tra due settimane c'è lo scontro diretto. Il lavoro in campionato è buono: sta rimontando tanto, è arrivata a ridosso delle prime ma non so se basterà ad alleviare le delusioni per un'eliminazione dalla Champions che brucia. la Juventus cerca il suo cammino inserendo e recuperando Dybala. Il fallimento va sottolineato: bisogna mettere la matita rossa perché per il quarto anno la Juventus esce dalla Champions contro squadre inferiori a lei”.

LEGGI ANCHE: Il rimpianto di Balotelli: "Se non fosse per De Laurentiis, sarei al Napoli da 10 anni"

Sconcerti attacca l’Inter su Calciopoli: “Li hanno fatti vincere senza motivo, arrivarono terzi”
Bologna-Atalanta 0-1 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): al Dall'Ara decide il giovane Cissé