Moggi - Twitter
Serie A

Inter, Moggi punge: "Ritorno di Lukaku? Inzaghi avrà un problema serio. Non sa giocare a pallone..."

Nella trasmissione Diretta Mercato su 7 Gold, Luciano Moggi ha bocciato l'eventuale ritorno di Romelu Lukaku all'Inter

Giuseppe Biscotti
19.06.2022 11:24

Romelu Lukaku è sempre più vicino al ritorno all'Inter in prestito oneroso. Ospite della trasmissione Diretta Mercato su 7 Gold, l'ex dirigente bianconero Luciano Moggi è andato controcorrente: 

“Se arriva Lukaku è un'operazione commerciale perchè l'hanno venduto a oltre 100 milioni e lo riprendono a poche lire senza obbligo. Però poi penso che a questo punto venderanno Lautaro Martinez e sarebbe un errore madornale. Se prendi Dybala è per farlo giocare con l'argentino con un che parte dal basso come Lukaku. Diventerebbe poi un problema serio anche per Simone Inzaghi considerando che hanno anche problemi economici”.

LEGGI ANCHE: Ravezzani: "Il Milan rischia la fine dell'Italia. Leao? Facile fare il fenomeno contro Sassuolo e Torino"

“Siamo in presenza di un calciatore velocissimo e prestante che se parte dal basso semina gli avversari. Altrimenti non sa giocare a pallone. Lo vedo un problema nel gioco propositivo di Inzaghi che non sa fare il contropiede. Lukaku se stoppa una palla la manda a 50 metri, non sa dialogare con i compagni. Al pallone dà del voi e non del tu, è bravo solo a partire in contropiede. Quando è andato al Chelsea pronosticai che avrebbe avuto vita dura” ha concluso Moggi. 

Classifica Tifoserie Italiane più violente: ecco chi ha ricevuto più DASPO nelle ultime stagioni
Massimo Pavan: "L'Inter avrebbe il tridente più forte della Serie A. Dybala? Se non si fa male come a Torino"