Il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter è stato un flop con il gigante belga quasi sempre infortunato o autore di prestazioni lontane dalla forma migliore. In una puntata di qualche mese fa di Diretta Mercato su 7 Gold, l'ex dirigente bianconero Luciano Moggi aveva pronosticato così la cattiva operazione di mercato: 

“Se arriva Lukaku è un'operazione commerciale perchè l'hanno venduto a oltre 100 milioni e lo riprendono a poche lire senza obbligo. Diventerebbe poi un problema serio anche per Simone Inzaghi considerando che hanno anche problemi economici”.

LEGGI ANCHE: Ravezzani: "Il Milan rischia la fine dell'Italia. Leao? Facile fare il fenomeno contro Sassuolo e Torino"

“Siamo in presenza di un calciatore velocissimo e prestante che se parte dal basso semina gli avversari. Altrimenti non sa giocare a pallone. Lo vedo un problema nel gioco propositivo di Inzaghi che non sa fare il contropiede. Lukaku se stoppa una palla la manda a 50 metri, non sa dialogare con i compagni. Al pallone dà del voi e non del tu, è bravo solo a partire in contropiede. Quando è andato al Chelsea pronosticai che avrebbe avuto vita dura” concluse Moggi. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Massimo Pavan: "L'Inter avrebbe il tridente più forte della Serie A. Dybala? Se non si fa male come a Torino"

💬 Commenti