Zaniolo con un futuro alla Totti? Mancini gli consegna la Nazionale. CorSport: "Grande occasione, sprecarla sarebbe da sciocchi"
Amichevoli

Zaniolo con un futuro alla Totti? Mancini gli consegna la Nazionale. CorSport: "Grande occasione, sprecarla sarebbe da sciocchi"

L'Italia di Roberto Mancini sfiderà questa sera all'Air Albania Stadium i padroni di casa allenati da Edy Reja con calcio d'inizio in programma alle ore 20.45

Ludovica Carlucci
16.11.2022 10:14

L'Italia di Roberto Mancini sfiderà questa sera all'Air Albania Stadium i padroni di casa allenati da Edy Reja con calcio d'inizio in programma alle ore 20.45. Toccherà a Nicolò Zaniolo provare a trascinare la Nazionale e ripartire dallo stadio nel quale regalò la Conference alla Roma. E' quanto sottolineato dal giornalista Alberto Dalla Palma sulle colonne del Corriere dello Sport dove scrive: "Proprio in quel catino, dopo le ultime assenze, ripartirà l’avventura azzurra di un giocatore che Mancini convocò nel settembre del 2018 nonostante non avesse nemmeno debuttato nel suo club". A quattro anni dal suo debutto in azzurro, il c.t. gli riconsegna la Nazionale. La speranza è "che sia la volta buona, sicuramente l’ultima, perché nel giro di un anno si passerà dall’Italia Campione d’Europa all’Italia della Speranza, quella di rientrare in un Mondiale". Nemmeno Mourinho, per ora, è riuscito a trasformarlo in un talento a disposizione del collettivo: "Ci proverà Mancini, nel giro di un anno, e per Nico questa sarà una grande occasione. Sprecarla sarebbe da sciocchi, perché per il ct Zaniolo in Nazionale può avere un futuro alla Totti".

LEGGI ANCHE: Cavani: "Napoli nel cuore, ADL voleva facessi giro dello stadio come il Papa. Scudetto? Le condizioni per vincerlo ci sono"

Cassano attacca l'ex attaccante: "Si alza la mattina e spara cose allucinanti"
Napoli, pronto un tris di rinnovi. A breve le firme di Lobotka, Di Lorenzo e Rrahmani