Daniele e Oriana si concedono un po’ di privacy per parlare di loro, delle loro nature molto turbolente.

“Il mio regalo di San Valentino è che dormiamo insieme” afferma dolce l’imprenditore, mentre abbraccia l’influencer. Un premio, però, che Oriana può ottenere soltanto se continua a comportarsi bene.

“Devi diventare più brava, devi urlare di meno” è il consiglio di Daniele, considerando che spesso la VIP finisce col passare dalla ragione al torto a causa dei suoi modi.

“Il bello è che me lo dici tedice sorridendo la VIP, ma comprende bene cosa gli dica l’imprenditore. I due concorrenti si riferiscono soprattutto al comportamento della VIP durante le puntate.

Nella scorsa diretta, lo scontro con Martina ha finito col danneggiare proprio Oriana e Daniele non vorrebbe questo per lei: Te lo dico perché è una errore che faccio anche io”.

"Dipende dal momento, un giorno ho più pazienza, poi ci sono altri giorni in cui la perdo ammette Oriana. La VIP ribadisce che sta lavorando molto su questo lato del suo carattere e si ripromette di migliorare sempre di più. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE: GF VIP, Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi: "Io senza telecamere non so cosa può fare, non mi fido”

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Prandelli: "La passione per il calcio è tanta, allenare non mi manca. Potrei pensare però di..."

💬 Commenti