Tramite una nota ufficiale il Comune di Bologna ha escluso ritardi legati alla riqualificazione dello stadio Renato Dall'Ara, smentendo pubblicamente alcune indiscrezioni della stampa odierna sull'argomento, di seguito la nota. L'amministrazione rimane in attesa del progetto definitivo da parte del club. Ecco la nota ufficiale:

Continuano ad uscire indiscrezioni e ricostruzioni stampa non corrette sulla procedura che riguarda la riqualificazione dello stadio Dall’Ara. L’Amministrazione intende ribadire che l’iter non sta subendo alcun ritardo e che le parti stanno rispettando i tempi e i passaggi dovuti. Siamo in attesa del progetto definitivo dello stadio da parte del Bologna, senza il quale non è possibile completare l’iter. Continua, quindi, una collaborazione proficua tra il Comune e la Società, entrambi seriamente impegnati nell’investire risorse per la realizzazione di questo importante progetto”.

LEGGI ANCHE: Verso Torino-Bologna: Motta anche oggi sorride, tutti in gruppo

Verso Torino-Bologna: Motta anche oggi sorride, tutti in gruppo
Fortitudo, Candussi a TRC Bologna: "Riguardo le voci di malumori nello spogliatoio? Come in tutte le squadre ci sono delle incomprensioni ma..."

💬 Commenti