Andrea Agnelli  apre ufficialmente la crisi della Juventus, dopo la dura sconfitta contro il Maccabi. Ecco le parole del Presidente bianconero come riportato da Repubblica.it:

Allegri è al centro di critiche. Ha la sua fiducia?

"In una situazione come questa non è una persona sola il responsabile. Non può essere colpa di un allenatore, non ci sono responsabilità individuali. Faccio fatica a pensare a un cambio in corsa di allenatore, Allegri è l'allenatore della Juventus e rimarrà, l'orizzonte è la fine del campionato. E' una questione di gruppo e da questo dobbiamo ripartire. Riposizionarci bene e sapere che la seconda parte della stagione dovrà vederci protagonisti". 

Come si può incidere in una situazione così?

"Parliamo di atteggiamento generale, anche contro squadre tecnicamente più abbordabili. Il problema è fisico, mentale, psicologico. Dobbiamo raggrupparci, fare gruppo. Sapendo che c'è da provare vergogna e chiedere scusa ai tifosi, che oggi fanno fatica a girare per strada. Dobbiamo fare una profonda riflessione, le qualità le abbiamo tutte". 

"Stiamo vivendo un'alchimia negativa che ci fa provare un senso di vergogna. Ma la consapevolezza nei nostri mezzi non può che passare dal campo, abbiamo giocatori da Juventus". 

LEGGI ANCHE: Greggio sulla Juventus: “Vendesi portiere va bene qualsiasi condominio. Noi tifosi non smettiamo mai di sperare, speriamo che..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cucchi durissimo sulla Juventus: "Peggior Juventus mai vista. In Serie B ci mettevano orgoglio"

💬 Commenti