Il caso Juventus sta scuotendo il mondo del calcio con i bianconeri che venerdì scorso hanno ricevuto una pesante penalizzazione di 15 punti in classifica per il caso plusvalenze fittizie. Intanto il giornalista di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, nella sua trasmissione Radio Goal ha messo in evidenza come il club bianconero potrebbe andare incontro ad un ulteriore penalizzazione di 15 punti in merito alla vicenda stipendi ritrovandosi a fine stagione con una penalità di 30 punti sul groppone.

 

LEGGI ANCHE: Caos Juventus, Cassano: "Mi fa schifo il loro modo di vincere. Non hanno fatto..."

 

Valter De Maggio, ecco la rivelazione choc durante la trasmissione Radio Goal

"Sono arrivati quindici punti di penalizzazione per le molteplici plusvalenze fittizie degli ultimi anni. Ma non è finita. Perché dalle notizie che mi arrivano, è pronto un vero e proprio tsunami per la squadra bianconera. Non saranno i soli quindici, ma presto arriverà un'altra forte penalità".

Conclude lo stesso De Maggio: 

"Da quello che so, arriveranno altri quindici punti di penalizzazione per la Juventus. Quindi in totale ne saranno trenta a fine stagione. La situazione è molto delicata, la seconda penalizzazione dovrebbe arrivare presto per l'altro filone d'inchiesta che riguarda la manovra degli stipendi. C'è qualcosa di molto delicato in ballo, i fatti sono al vaglio della magistratura che si esporrà nei prossimi giorni"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Nainggolan contro la Juventus: “Penalizzazione? Sapevo che c’era qualcosa”

💬 Commenti