Spinazzola
Serie A

Spinazzola: "Dybala giocatore incredibile. Mourinho trasparante e diretto, se non sei così non puoi vincere ovunque"

L'esterno della Roma è intervenuto in un'intervista all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dove si è soffermato su diversi temi

Ludovica Carlucci
23.07.2022 11:40

L'esterno della Roma Leonardo Spinazzola è intervenuto in un'intervista all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport affrontando diversi temi. Si parte da parole al miele per José Mourinho: "L'anno scorso mi ha dato una grande mano, mi dava forza e tranquillità. Scherza in campo, ma vuole che si lavori sodo. Se gli dai questo, in cambio ti dà tanto. E’ una persona trasparente e diretta. E se non hai queste doti non puoi allenare squadre come Real Madrid o Chelsea, con i migliori giocatori del mondo. E soprattutto non puoi vincere ovunque".

Spinazzola si è poi soffermato sugli obiettivi giallorossi: "Possiamo alzare l'asticella e ci riusciremo. Il gruppo lavora con il mister già da un anno, in più sono arrivati tanti 'doppioni' di qualità. Con una stagione così compressa è quello che serve, altrimenti qualcosa lasci inevitabilmente per strada". E su Dybala: "Giocatore incredibile: può segnare o fare la giocata in qualsiasi momento. Uno che ti fa vincere le partite. E ragazzo gentile, tranquillo, uno che si applica sempre. Una grande persona".

LEGGI ANCHE: Bonucci, la stoccata a de Ligt: "Certe frasi sono state poco carine! Alla base di tutto serve rispetto"

Sacchi, frecciata a Inter e Juventus: "Vincere con i debiti è come barare. Milan eccezionale rispettando le regole"
Capello: "Napoli, Kim di sostanza e Kvara ricorda qualcosa del primo Salah. Milan intrigante, punta sulla qualità"