Nel posticipo domenicale tra Milan-Roma il risultato finale è stato di 2-2, ma i rossoneri si sono fatti raggiungere in maniera incredibile negli ultimi minuti (Ibanez 87' e Smalling ‘93) dopo aver dominato per quasi tutta la partita (doppio vantaggio con Kalulu 30' e Pobega 77').

 I tifosi del “Diavolo” sui social hanno esternato tutta loro delusione nei riguardi della squadra, ma soprattutto di Stefano Pioli.

"Ma Pioli crede di allenare una squadra di primi calci o Pulcini? Sembra che debba far giocare tutti quando fa i cambi".

“Quando Pioli capirà che la difesa a 5 non serve a nulla e che Tatarusanu fa più danni di non so cosa sarà troppo tardi”.

“Gabbia per Saelemaekers neanche in terza categoria”.

“Due punti buttati nel cesso in una partita dominata contro una squadra di che difendeva e basta per i cambi del caz*o”.

“Siamo riusciti a pareggiare prendendo 2 gol con una squadra che letteralmente non ha superato la metà campo per 87 minuti, una delle squadre più scarse e senza idee mai viste... Gestione degli ultimi minuti terribile, da squadra piccola piccola piena di paura".

“Contro una squadra che gioca un calcio anni '50 buttati nel cesso due punti già fatti in 5 minuti, allucinante peggio della sconfitta con Toro e del pareggio con la Cremonese”.

“Scelte infelici di Pioli. Sia gabbia che CDK, un fantasma. Male male sti cambi oggi".

“Abbassare il baricentro mettendoci a 3 è fuori da ogni logica. Perdere 2 punti così è davvero indecente”.

“Unica situazione su cui potevamo soffrire erano le palle inattive e toglie Giroud. Oggi se l'é mangiata alla grande".

“Mi devono ricoverare per questa porcata di questi ultimi minuti. Impazzisco”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Caressa al veleno sull’Inter: “Non è tutta colpa di Sacchi, hanno la peggior difesa in A”

💬 Commenti