In veranda, Daniele dice di non comprendere il perché – se da un lato cerca di migliorarsi per trovare un punto d’incontro con Oriana – dall’altra la VIP non solo non apprezza questi piccoli cambiamenti, ma continua a pretendere sempre di più: “Io sono andato oltre a mille dubbi e perplessità che ho” afferma e aggiunge “Il mio comportamento nei suoi confronti è cambiato molto”.

Proprio per tale ragione, l’imprenditore dice di non aver mai preteso nulla ed è per questo che esige quantomeno di potersi sentire libero di agire in base a ciò che si sente di fare: “Io pretendo di poter essere me stesso” commenta e, non notano alcun miglioramento nonostante i suoi cambiamenti con Oriana, aggiunge con rammarico “Lei cerca una persona che rispecchi determinati requisiti che prestabilisce. Se non ci sono, cambia pagina e va avanti”.

Avendo visto quanto accaduto tra gli #Oriele, così come Davide, anche Andrea pensa che l’imprenditore sia realmente molto attratto dalla venezuelana. Nonostante ciò, però, i due credono che lui non debba necessariamente accontentarsi e accettare determinati atteggiamenti se non li condivide: “Non ti devi snaturare per nessuno”.
 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inchiesta Juventus, Torino manda gli atti alle procure di sei città

💬 Commenti