Il match Galatasary-Barcellona, valido come ritorno degli ottavi di finale della Uefa Europa League 2021/22, si gioca giovedì 17 marzo alle ore 18.45 nel Nef Stadium di Istanbul. Si riparte dallo 0-0 di sette giorni fa al Camp Nou. 

Le probabili formazioni di Galatasaray-Barcellona

GALATASARAY (4-2-3-1): Pena Sotores; Boey, Nelsson, Marcao, van Aanholt; Antalyali, Kutlu; Babel, Feghouli, Akturkoglu; Mostafa Mohamed. 
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Dest, Araujo, Pique, Jordi Alba; Pedri, Sergio Busquets, F. de Jong; Traoré, Aubameyang, Ferran Torres.

LEGGI ANCHE: Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN svela: "Simpatizzo per due squadre"

Dove vedere Galatasaray-Barcellona Europa League, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Galatasaray-Barcellona sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206 del telecomando Sky) e Sky Sport 255. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati DAZN tramite app. La sfida di Instanbul non sarà trasmessa in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ezio Greggio demolisce la Juventus: “Sembrava il calciobalilla. Villarreal squadra mediocre, sconfitta imperdonabile”

💬 Commenti