Paolo Ziliani torna sull'inchiesta Juventus. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano torna a parlare della ‘bufera’ che ha coinvolto il club bianconero e attraverso Twitter manda un messaggio al ministro Abodi: "È un campionato regolare quello in cui 5-6 “club amici” pompano soldi all’ape regina versandole cifre esorbitanti per giovani sconosciuti e fanno da palo per plusvalenze fasulle? Succede da almeno 10 anni, qui si parla di Genoa. Interessa, Andrea Abodi? Ho scritto oggi delle "plusvalenze di scambio" contestate da CONSOB e Procura di Torino e voi direte: un processo sportivo ha già assolto tutti. Ebbene i PM scrivono che proprio quella sentenza per l'ignoranza che la informa è la prova dell'illiceità del tutto. Ne parlerò domani".

LEGGI ANCHE: Zazzaroni ricorda Mihajlovic: "Poche ore prima di entrare in ospedale ha camminato per 8 km. Era di una dolcezza incredibile. Ecco cosa mi ha detto..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Adani: “Da due anni penso a Maradona. Allegri? Per due volte ho interagito con lui, ma si è tolto l'auricolare. Non si è evoluto, però..."

💬 Commenti