Inter-Villarreal streaming (ph. Image Sport)
Calcio

Inter-Villarreal, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Ultima amichevole per i nerazzurri che ospitano a Pescara il Villarreal. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Inter-Villarreal

Gaetano Masiello
06.08.2022 16:46

Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “Adriatico” di Pescara, si disputerà il match amichevole Inter-Villarreal.

Dopo il pareggio per 2-2 contro il Lione nell'amichevole di Cesena, ultimo test precampionato per i nerazzurri di Simone Inzaghi che affronteranno a Pescara il Villarreal. L'Inter, dunque, si prepara a questo match con gli spagnoli con nel mirino il debutto in campionato di sabato 13 agosto alle 20.45 contro il Lecce a “Via del Mare”. Il Villarreal, invece, esordirà in Liga sempre il 13 agosto contro il Valladolid in trasferta con calcio d'inizio previsto per le 19.

 

LEGGI ANCHE: Ordine a sorpresa: “Juve deve colmare posto lasciato da Bernardeschi. Una lacuna non averlo”

 

Le probabili formazioni di Inter-Villarreal

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro.

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñán; Coquelin, Morlanes, Dani Parejo; Pino, Gerard Moreno, Pedraza.

 

Dove vedere Inter-Villarreal, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Inter-Villarreal sarà trasmessa in diretta sul canale tematico dei nerazzurri, Inter TV. Il match sarà visibile anche su Sky e Dazn in quanto Inter TV è presente su entrambe le piattaforme. Inoltre il match sarà trasmesso in differita su Sportitalia a partire dalle ore 00.30.

Bruno attacca Bonucci: “Simulatore che grida con le mani in faccia. Glielo permettono in Italia”
Ravezzani su Conte: “Inter, Juventus e Tottenham senza di lui hanno tutti ottenuto risultati migliori in Europa"