Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato del futuro di Federico Chiesa e del nuovo stadio e centro sportivo della Fiorentina
Calciomercato

Barone smentisce l'offerta della Juventus per Vlahovic: club esteri su di lui

Il direttore viola ha smentito un'offerta della Juventus ma ha confermato offerte dall'estero. Vlahovic, però, non ha dato risposte

Filippo Rocchini
21.01.2022 16:00

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del TGR Rai Toscana, tornando sul caso Vlahovic: "Con gli agenti zero comunicazione, la settimana scorsa ho avuto una conversazione con Dusan e ovviamente risposte zero. Ovviamente tocca a lui dare una risposta, gliel'ho chiesto spesso anche quando c'era il presidente qui".

La notizia rilanciata dalla Gazzetta su Kulusevski + 35 milioni di euro per Vlahovic è vera?
"Non leggo mai la Gazzetta, ho letto la notizia su Tuttosport ma alla Fiorentina non è arrivata nessuna offerta, posso confermarlo. Ci sono conversazioni con squadre all'estero ma si balla in tre, non in uno". 

"Non abbiamo ricevuto proposte dalla Juventus per Vlahovic. Non sappiamo quale siano le intenzioni del giocatore, prima o poi però dovrà dircele. Qualche inglese si è fatta viva con la Fiorentina, ma l'accordo non c'è e non ci può essere se qualcuno... Noi, in ogni caso siamo a disposizione".

Si parla, infatti, di un'offerta dell'Arsenal da 70 milioni.

Sarà la verità o una strategia di mercato?

Cosa ne pensate? Dove andrà il bomber dei viola?

LEGGI ANCHE: Pronostici serie a: i nostri consigli sulla 23^ giornata  

Quando Suma augurò gli infortuni all'Inter: "Sensi l'eccezione. Spero che prima o poi la ruota giri" (VIDEO)
Inter-Milan, il campo di San Siro è in condizioni pessime: ecco l'idea per salvare il derby