Questa sera alle ore 20.45 si disputerà allo stadio Olimpico il match Roma-Juventus e il direttore del TGcom, Paolo Liguori, nel suo editoriale per il quotidiano “Il Messaggero” ha parlato del tecnico della squadra giallorossa, Josè Mourinho (ma anche del grande ex Dybala), che in queste ultime ore ha fatto molto discutere.

Infatti allo “Special One”, hanno sospeso la squalifica di due giornate, in attesa di ulteriori sviluppi e dunque potrà sedere regolarmente in panchina contro i bianconeri. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo,

Oggi tocca a Mourinho e Dybala spingere e sostenere la Roma. Josè è l’anima della squadra. Il Palazzo del Calcio lo sa e come abbiamo capito, lo marca e lo perseguita, ma lui va dritto e risponde colpo su colpo...Forse manca un pizzico di iniziativa pubblica della società, almeno per riconoscenza, per aver riportato tutti a riempire lo stadio.... Dybala invece oggi ha l’occasione giusta per rifarsi: arriva la Juventus, cioè il club che l’ha scartato. È un appuntamento di orgoglio, difficile contro la seconda in classifica (cosa sarebbe senza penalità)...”.

LEGGI ANCHE: Ravezzani sbotta: "La decisione su Mourinho lascia la sgradevole sensazione che se fosse stato un altro club la sentenza sarebbe..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Alvino contro le Forze dell'Ordine: "Ma ci siete o ci fate? Gli ultras della Lazio con un arsenale, mentre..."

💬 Commenti