Bufera social su Donnarumma dopo le parole su Instagram. I tifosi: "Ti stai rovinando la carriera per qualche milione, la prossima volta..."
Calcio

Bufera social su Donnarumma dopo le parole su Instagram. I tifosi: "Ti stai rovinando la carriera per qualche milione, la prossima volta..."

Gianluigi Donnarumma, sul proprio profilo Instagram, ha espresso le proprie sensazioni dopo il mancato accesso ai mondiali. Su di lui c'è stata una vera e propria bufera social.

Alessandro Pallotta
27.03.2022 18:26

Gianluigi Donnarumma, sul proprio profilo Instagram, ha rotto il silenzio dopo la clamorosa mancata qualificazione dell'Italia ai prossimi Mondiali in Qatar. Il numero uno ‘azzurro’ ha dichiarato di essere molto deluso di quanto accaduto ma allo stesso tempo, ha affermato la necessità di guardare avanti e rimettersi in gioco per ricollocare la Nazionale dove merita di essere, per costruire un futuro vincente. 

Bufera social su Donnarumma dopo le sue parole su Instagram

Sotto il post dell'ex portiere del Milan però, oltre ad alcuni messaggi positivi che incoraggiano il calciatore e il movimento calcistico nazionale a rialzarsi, ci son state molte critiche e giudizi ironici. Ecco alcuni commenti degli utenti Instagram:

“Non credo alle tue parole”;

“Eh ma noi avevamo ambizioni diverse Gigio”;

“Tiro da 30 metri…”;

“Rimettiti in carreggiata, ti stai rovinando la carriera per qualche milione in più sul conto";

“Prossima volta parala amico mio”;

“Ma sti discorsi banali chi te li scrive?”;

“Parla meno para di più”.

LEGGI ANCHE: Moggi orgoglioso: “Mondiale 2006 grazie alla Juve. La Triade farebbe bene al calcio italiano”

Sconcerti attacca l’Inter su Calciopoli: “Li hanno fatti vincere senza motivo, arrivarono terzi”
Turchia-Italia: i convocati di Mancini: c'è Scamacca, assente Luiz Felipe