Anticipazioni finale: Ospite della serata finale la chef tristellata Clare Smyth, che ha ribaltato le regole del “Fine dining”. Di origine irlandese, allieva di Gordon Ramsey, ha conquistato le tre stelle a Londra, nel quartiere Notting Hill, con il ristorante “Core by Clare Smyth”. La Chef ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra i quali il titolo di “Migliore Chef donna” del mondo nel 2018, per la guida dei 50 Best Restaurants.

Chef Clare Smyth sarà protagonista della prima parte della serata, quella che eleggerà i componenti della finalissima; a seguire, lo step più atteso ed emozionante dell’intera annata, la presentazione del proprio menù degustazione, che porterà alla proclamazione del vincitore. Chi sarà il dodicesimo MasterChef italiano?

Per il vincitore in palio, oltre al titolo di dodicesimo MasterChef italiano, anche 100.000 euro in gettoni d'oro, la possibilità di pubblicare il proprio primo libro di ricette grazie alla casa editrice Baldini+Castoldi, l’accesso a un prestigioso corso di alta formazione presso Alma, la Scuola internazionale di cucina italiana, e la partecipazione al Workshop di Masterchef Academy creato in collaborazione con Destination Gusto. (fonte: affariitaliani.it)

Dove vedere Masterchef Italia 12 in tv e streaming

Masterchef Italia 12 sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky e più precisamente su Sky Uno (canale 108 del decoder Sky, canale 455 del digitale terrestre) e Sky Uno +1 (ch.109) questa sera alle ore 21.15. Dopo poche ore sarà possibile recuperare la visione dell'ultima puntata sul servizio on demand (My Sky) e dove sono disponibili anche le puntate precedenti, ricordando comunque che durante la settimana ci saranno le repliche dell'ultimo giovedì. 

Per gli abbonati di Sky, il cooking culinario sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre la decima edizione sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere i programmi attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che vogliono registrarsi al servizio.

Masterchef Italia 12, il meglio dell'undicesima puntata

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Renzi accusa: “La Meloni toglie 230 milioni ai giovani e li dà alla Serie A. Scandaloso”

💬 Commenti