L'appuntamento con Il Paradiso delle signore 9 riparte a settembre e tra le new entry annunciate spicca il nome di Odile Di Sant'Erasmo.
La giovane figlia della contessa Adelaide arriverà a Milano dopo essersi trasferita dalla Svizzera e avrà modo di conoscere Matteo Portelli, rientrato in Italia senza la sua fidanzata Maria Puglisi.

Odile arriva a Milano e rilascia un'intervista

L'arrivo di Odile in città è destinato a stravolgere la vita della contessa Adelaide, la quale dovrà fare chiarezza su questo segreto che ha tenuto nascosto per tanto tempo.

La ragazza proverà subito ad ambientarsi nel mondo del Circolo frequentato dalla sua mamma e avrà la possibilità di rilasciare anche una sua prima intervista, con la quale si racconterà e farà chiarezza sul legame con la mamma.
A Milano Odile avrà modo di conoscere e incontrare anche l'affascinante Matteo Portelli rientrato in città dopo essere stato per un po' di tempo a Parigi.

Matteo Portelli
Matteo Portelli ne Il Paradiso delle signore 9

Matteo torna, ma Maria non c'è nelle puntate de Il Paradiso delle signore 9

Nel finale dell'ottava serie, infatti, Matteo aveva deciso di accompagnare la sua fidanzata Maria Puglisi in Francia, per permetterle di realizzare il sogno di diventare stilista presso l'atelier di Defois.

I due sembravano destinati a una nuova vita insieme ma, in realtà, non sarà così. Matteo rientrerà a Milano nelle puntate di settembre della soap opera e al suo fianco non ci sarà Maria, la quale resterà a Parigi per proseguire il suo percorso professionale.

Tra Matteo e Odile si accenderà la fiamma della passione? I fan della soap opera sperano già di sì anche se qualcuno si augura di assistere anche al rientro in città di Maria Puglisi, speranzosi che possa riprendere il suo ruolo da stilista al negozio. 

LEGGI ANCHE: Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?

Bruno rivela: "Vialli? Lo menavo ma mi disarmava. Di Canio? Un gran cacacazzi, piagnucolava..."
Zazzaroni duro: "Italia in fatica? Ecco di chi è la colpa. Gli unici a tenerci vivi sono..."

💬 Commenti