Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è intervenuto in un'intervista alla Gazzetta dello Sport dove si è soffermato sugli ultimi acquisti di Di Maria e Pogba: "Leadership, qualità ed esperienza per competere su tutti i fronti. Abbiamo un bel mix di giovani che portano entusiasmo e i nuovi arrivati ci danno una spinta in più".

E' vero che Di Maria fa i numeri in allenamento?
"Sì, ma il problema è che tu sai che li farà, ma la palla non gliela togli lo stesso. Per le qualità che ha e per la carriera è stato molto sottovalutato. È il giocatore più completo della A perché al talento aggiunge l’esperienza: per fortuna ha scelto la Juventus".

Come ha ritrovato Pogba?
"Molto bene, ha capito che la Juventus di oggi è forse un gradino indietro rispetto a quella che aveva lasciato lui. E' al centro del progetto e del gruppo, sarà fondamentale. Quando l’ho rivisto gli ho chiesto di togliersi gli orecchini per l’allenamento.. scherzi a parte, gli ho detto che avevamo un grande bisogno del Pogba che conosciamo, che io il vero Paul a Manchester non l’ho mai visto e ora mi aspetto di rivederlo alla Juve".

LEGGI ANCHE: Iannicelli duro su Meret: “E' serio, ma ha paura pure della sua ombra. Ha un deficit di personalità”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inside DAZN nel raduno del Bologna: l'episodio disponibile in piattaforma dal 22 luglio

💬 Commenti