Nonostante il Gf Vip sia finito ormai da oltre un mese, alcuni protagonisti dell'ultima edizione continuano a far parlare di sè. Tra questi figura certamente Miriana Trevisan che, in un'intervista concessa al Settimanale Chi, ha rivelato che alcuni concorrenti hanno ricevuto una diffida.

Miriana fa infuriare i fan di Soleil: "Ennesimo tentativo da parte sua di screditarla. L'avrà detto per..."

Miriana Trevisan, al Settimanale Chi, ha sichiarato di aver preso dei veri e propri provvedimenti legali nei confronti di coloro che hanno dato una versione non veritiera della sua persona:

Sono stata costretta a diffidare. Mi sono sentita dare della ‘prostituta’ – questo hanno fatto intendere le persone – da Urtis che parlava di una storia a notte con uomini ricchissimi, Katia che è stata con un uomo sposato e da Soleil che ha avuto un flirt dentro un matrimonio, quello tra Alex Belli e Delia, e ha umiliato il suo ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi, proprio su regali e sui soldi, rinfacciando ogni cosa, non lo accetto (…) Katia e Soleil Sorge, mi hanno deluso troppo. Entrambe mi hanno descritta come una donna che manipola. Invece a manipolare erano proprio loro due. In quella casa ho visto menzogne e strategie.

Nel giro di pochi minuti le parole di Miriana diventano virali sui social e molti fan di Soleil hanno espresso il proprio disappunto. Ecco alcuni loro commenti su Twitter:

“Ah perciò Miriana diffida Soleil, ma tutte le schifezze che Miriana ha dato a Soleil negli ultimi 6 mesi? Miriana ha chiaramente diffidato Soleil perché altrimenti non si parlerebbe di lei, come al solito, vivono nella luce riflessa di Soleil”;

“A Soleil non è arrivata nessuna diffida”;

“Seriamente?”;

“L'avrà detto per fare la notiziona”;

“Che poi Sole non ha detto nulla su di lei quindi sarebbe stata inutile”; 

“Ma diffida per cosa??? Non penserà mica che Soleil, Katia e Giacomo stiano ancora pensando a lei".

LEGGI ANCHE: Soleil show a Le Iene (VIDEO): punzecchia la coppia Alex Belli-Delia e si confronta con Belen

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Di Canio: "Vlahovic è immaturo. Troppa responsabilità su di lui: non dovevano paragonarlo a..."

💬 Commenti