Miriana fa infuriare i fan di Soleil (VIDEO): "Ennesimo tentativo da parte sua di screditarla. L'avrà detto per..."
Gossip

Miriana fa infuriare i fan di Soleil (VIDEO): "Ennesimo tentativo da parte sua di screditarla. L'avrà detto per..."

Miriana Trevisan, in un'intervista concessa al Settimanale Chi, ha svelato di aver diffidato alcuni concorrenti del Gf Vip.

Alessandro Pallotta
19.04.2022 09:09

Nonostante il Gf Vip sia finito ormai da oltre un mese, alcuni protagonisti dell'ultima edizione continuano a far parlare di sè. Tra questi figura certamente Miriana Trevisan che, in un'intervista concessa al Settimanale Chi, ha rivelato che alcuni concorrenti hanno ricevuto una diffida.

Miriana fa infuriare i fan di Soleil: "Ennesimo tentativo da parte sua di screditarla. L'avrà detto per..."

Miriana Trevisan, al Settimanale Chi, ha sichiarato di aver preso dei veri e propri provvedimenti legali nei confronti di coloro che hanno dato una versione non veritiera della sua persona:

Sono stata costretta a diffidare. Mi sono sentita dare della ‘prostituta’ – questo hanno fatto intendere le persone – da Urtis che parlava di una storia a notte con uomini ricchissimi, Katia che è stata con un uomo sposato e da Soleil che ha avuto un flirt dentro un matrimonio, quello tra Alex Belli e Delia, e ha umiliato il suo ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi, proprio su regali e sui soldi, rinfacciando ogni cosa, non lo accetto (…) Katia e Soleil Sorge, mi hanno deluso troppo. Entrambe mi hanno descritta come una donna che manipola. Invece a manipolare erano proprio loro due. In quella casa ho visto menzogne e strategie.

Nel giro di pochi minuti le parole di Miriana diventano virali sui social e molti fan di Soleil hanno espresso il proprio disappunto. Ecco alcuni loro commenti su Twitter:

“Ah perciò Miriana diffida Soleil, ma tutte le schifezze che Miriana ha dato a Soleil negli ultimi 6 mesi? Miriana ha chiaramente diffidato Soleil perché altrimenti non si parlerebbe di lei, come al solito, vivono nella luce riflessa di Soleil”;

“A Soleil non è arrivata nessuna diffida”;

“Seriamente?”;

“L'avrà detto per fare la notiziona”;

“Che poi Sole non ha detto nulla su di lei quindi sarebbe stata inutile”; 

“Ma diffida per cosa??? Non penserà mica che Soleil, Katia e Giacomo stiano ancora pensando a lei".

LEGGI ANCHE: Soleil show a Le Iene (VIDEO): punzecchia la coppia Alex Belli-Delia e si confronta con Belen

Sacchi: "Se il Milan vince il campionato è un miracolo"
Di Canio: "Vlahovic è immaturo. Troppa responsabilità su di lui: non dovevano paragonarlo a..."