Paganini dopo Empoli-Juventus: "La squadra non segue più Allegri a prescindere dalla penalizzazione, il risultato lo dimostra. Su Mourinho..."

Paolo Paganini nella sconfitta della Juventus contro l'Empoli vede la fine del ciclo di Allegri. La dimostrazione che é stato scaricato dai giocatori

Scritto da Carmine Buonanno  | 
Paganini (Twitter)

La Juventus subisce una pesante sconfitta contro l'Empoli per 4-1 in terra toscana, nel posticipo del lunedì valido per la 36ª giornata di Serie A. Il contraccolpo psicologico della penalizzazione subita in classifica poco prima di entrare in campo, si é probabilmente fatto sentire anche se vincendo i bianconeri si sarebbero potuto portare a due lunghezze dal Milan e lottare ancora per un posto in Champions League.

Tuttavia la debacle contro gli uomini di Zanetti secondo il giornalista Rai Paolo Paganini non é stata solo un riflesso psicologico ai fatti avvenuti in serata, ma una vera e propria dimostrazione di fiducia ai minimi termini ormai nei metodi di Massimiliano Allegri:

LEGGI ANCHE: La Juventus subisce il contraccolpo della penalizzazione: L'Empoli domina al Castellani

Baggio duro: “Ex giocatori professori in tv, ma non palleggiavano neanche con le mani”
Cucchi, nuovo attacco alla FIGC: "Penalizzazione inaccettabile prima di una partita e della fine del campionato. Se ad essere colpita..."