Alex Meret, foto: zimbio.com
Calcio

De Maggio tuona: "Meret meglio di Navas: ho litigato per difendere Alex"

L'attuale numero uno del Napoli, Alex Meret, non sta vivendo un periodo semplice. Ne ha parlato il giornalista Valter De Maggio a Kiss Kiss.

Serena Baldi
01.08.2022 16:43

Alex Meret è un portiere da Napoli? Questo è l'interrogativo che si pongono molti supporters azzurri. In tanti puntano il dito contro l'italiano non ritenendolo all'altezza di un club importante come quello campano soprattutto per motivazioni caratteriali. Ma non sono pochi coloro che lo difendono. Tra questi c'è sicuramente Valter De Maggio. Il giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss. Ecco le sue parole come riporta areanapoli.it: 

Alex Meret è un calciatore di grande qualità anche se ha tanti denigratori in questo momento. Per me non ha colpe sul goal del Maiorca perché è Mario Rui, alzando la gamba, a ostacolarlo. Devo essere onesto: a me Navas non piace, non mi fa impazzire. Gli preferisco Alex Meret. Ho anche litigato con diversi giornalisti presenti in quel di Castel di Sangro per difenderlo da certe pesanti critiche”.

LEGGI ANCHE: Brambati, che bomba sulla Juventus: "Lo confermo, si punta a Milinkovic-Savic"

Marchisio e l’attacco a tifosi top club italiano: “Vincete quanto la Juve e accetterò certi commenti”
Pochettino duro: "Se io ho fallito al Psg, allora il Psg fallisce da dieci anni"