Dalle colonne de Il Corriere dello Sport, arrivano le parole di Ivan Zazzaroni dopo la vittoria della Roma contro il Ludogorets. Ecco di seguito le dichiarazioni del direttore riportate da TuttoMercatoWeb:

"Una credibile - la seconda - viva, muscolare, in partita, arrembante ma anche disarticolata come Nico Zaniolo, che l’ha accesa. L’altra, quella della prima parte, distratta, confusa, insolitamente stanca, inguardabile e per questo seccamente abbandonata da Mourinho all’intervallo. Uno dei tanti intervalli vincenti dello Special, il momento della sintesi, dell’abbandono del piano iniziale". Il "booster" di questo cambio di passo è stato appunto Zaniolo, a conferma "che l’aria dell’Europa gli fa bene: nessuno può aver dimenticato la prodezza di Tirana". Ma questa Roma, continua a ottenere risultati "superiori alle sue attuali potenzialità": gli infortuni limitano le risorse tecniche, e ad oggi Belotti non può essere considerato una soluzione".

LEGGI ANCHE: Napoli, senti Criscitiello: “Forse a Gennaio si potrebbe chiudere una sola operazione“. La replica di Pedullà

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli, Spalletti: "Chi preferisco evitare agli ottavi di Champions? E' un giochino sbagliato, non vogliamo giocare gare più facili..."

💬 Commenti