Stefano Pioli (ph. Image Sport)
Serie A

Corsa scudetto, Pioli polemico: "Dovremmo giocare tutti allo stesso orario, sarebbe..."

Il tecnico rossonero ha esternato il suo malumore riguardo il fatto che la sua squadra giocherà nuovamente dopo le sue dirette concorrenti

Andrea Riva
09.04.2022 20:00

A sette giornate dalla fine del campionato la corsa scudetto è sempre più accesa con Milan, Napoli ed Inter raccolte in un fazzoletto di punti e pronte a darsi battaglia fino all'ultimo minuto. Alla vigilia del match che i rossoneri disputeranno contro il Torino in trasferta, il tecnico Stefano Pioli oltre a parlare della sfida e del momento della sua squadra, ha accesso una piccola polemica sul fatto che il “Diavolo” anche in questo turno di campionato, scenderà in campo dopo le sue dirette concorrenti, come successo già lo scorso weekend., dove ha perso due punti importanti contro il Bologna allo stadio Meazza.

Ecco le sue parole a riguardo:

"Credo che sarebbe corretto che tutti giocassimo allo stesso orario ma giocare prima o dopo non fa la differenza. Se vuoi vincere lo scudetto, devi avere una mentalità vincente ma giocare allo stesso orario sarebbe la cosa migliore".

LEGGI ANCHE: "Capello attacca: "I giocatori bravi non vengono in Italia. Qui copiamo ancora il gioco di Guardiola di 15 anni fa".

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
VIDEO | Onana, altro errore con l'Ajax: ora i tifosi dell'Inter tremano