Parole forti, di addio alla Nazionale, quelle pronunciate dal capitano Giorgio Chiellini. L’avventura in maglia azzurra difensore, che con la Turchia ha toccato quota 116 presenze in Nazionale, sembra giunta ai titoli di coda. 
 

Sostituito nel secondo tempo della gara di Konya, Chiellini ha dato un bacio alla fascia da capitano per poi consegnarla a Donnarumma. Un gesto che di certo non è passato inosservato, interpretato dagli addetti ai lavori come un gesto d’addio. 
 

La conferma è arrivata in modo indiretto dallo stesso giocatore, il quale ha affidato al proprio profilo social le sensazioni dopo la cocente eliminazione dalla corsa al Qatar:

”Ci aspettavamo di disputare un’altra partita e non possiamo negarlo. Giovedì è stata una pagina triste nelle nostre carriere, rimarrà sempre un grande vuoto dentro di noi. Ma nello sport, così come nella vita, bisogna sempre rialzarsi. E questi ragazzi saranno in grado di scrivere altre pagine importanti della storia del calcio italiano. Sempre e comunque Forza Azzurri”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Italia, Adani paragona Raspadori ad un ex attaccante juventino: sui social i tifosi lo prendono in giro

💬 Commenti