Ospite della trasmissione Pressing Serie A, in onda il lunedì sera su Italia 1, Ciccio Graziani ha commentato l'entusiasmo in casa giallorossa dopo l'inizio di campionato con due vittorie consecutive: 

“Roma da scudetto? Non è ancora pronta, tra l’altro gli ultimi infortuni ci rattristano. Nella città c’è troppo entusiasmo, la gente è già gasata. Penso sia un problema perché bisogna mantenere i piedi per terra. Lo scudetto non è possibile, bisogna lottare per il quarto posto. Do un consiglio ai miei amici romanisti. Non vi esaltate troppo, Bastano due risultati negativi e dall’entusiasmo si passa alla depressione". 

LEGGI ANCHE: Cassano punge: "Roma? Si esaltano con poco. Farà fatica ad entrare nelle prime quattro"
L'ex campione del mondo è stato subito interrotto da Giuseppe Cruciani

“Ma che vuol dire? Questo succede ovunque. L’anno scorso grazie all’entusiasmo per l’arrivo di Mourinho hanno vinto la Conference League e non capitava da oltre 30 anni.  Non è che l’entusiasmo ha portato negatività. Non si può cambiare lo spirito di una città. Si sa che a Roma ci si esalta con poco e ci si deprime con facilità".  


Ma Ciccio Graziani è rimasto convinto delle sue idee: 

“Ho vissuto la passione e l’entusiasmo di Roma. Quando ci ho giocato un’ora e mezza prima della partita c’erano già 50.000 persone.  Il troppo entusiasmo poi diventa un boomerang. Per questo al tifoso della Roma dico calma, bisogna puntare al quarto posto. Quello viene in più è tutto di guadagnato. Ci sono Inter, Milan e Juventus che sono meglio sia del Napoli che della Roma". 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mercato Juventus, tifosi bianconeri delusi: "Stiamo prendendo lo scarto del Napoli"

💬 Commenti