Durante l’ultima puntata di Pressing, andata in onda ieri sera su Italia 1, la redazione del noto programma tv sportivo ha stilato un’interessante classifica relativa ai 10 errori arbitrali più clamorosi di questa stagione di Serie A 2022/23. Ecco la Top 10, raccolta per voi da Il Pallone Gonfiato
 

10. SAMPDORIA-ROMA 0-1 - Arbitro: Di Bello. Var: Aureliano. Rigore assegnato alla Roma dopo l’impercettibile tocco con le dita di Ferrari, su cross di Abraham

9. ATALANTA-MILAN 1-1 - Arbitro: Maresca, Var: Valeri. Intervento da cartellino rosso di Hateboer su Leao non sanzionato.

8. BOLOGNA-FIORENTINA 2-1 - Arbitro: Orsato, Var: Maggioni. Mancato fischio di Orsato sulla sbracciata di Casius su Martinez Quarta, che lancia l’azione del 2-1 di Arnautovic.

7. LECCE-MONZA 1-1 - Arbitro: Pairetto, Var: Di Martino. Triplo mani senza dare nessun rigore a entrambe le squadre.

6. MILAN-JUVENTUS 2-0 - Arbitro: Orsato, Var: Chiffi. Contrasto duro di Theo Hernandez su Cuadrado prima del corner che porterà al gol del Milan.

5. FIORENTINA-INTER 3-4 - Arbitro: Valeri, Var: Mariani. - Scontro Dzeko-Milenkovic in Fiorentina-Inter.

4. TORINO-MILAN 2-1 - Arbitro: Abisso, Var: Aureliano. Il gol del Milan di Messias, preceduto da un fallo di quest’ultimo non revisionato al Var.

3. JUVENTUS-INTER 2-0 - Arbitro: Doveri, Var: Di Paolo. - Gol annullato a Danilo per un tocco con la mano involontario, con il braccio trattenuto da De Vrij.

3. VERONA-JUVENTUS 0-1 - Arbitro: Di Bello, Var: Guida. - Mano in area netto di Danilo non sanzionato.

2. FIORENTINA-INTER 3-4 - Arbitro: Valeri, Var: Mariani. Valeri si dimentica di dare il rosso a Di Marco per il suo fallo da rigore in area viola.

1.JUVENTUS-SALERNITANA 2-2 - Arbitro: Marcenaro, Var: Banti. Gol annullato a Milik clamoroso per un inesistente offside di Bonucci, tenuto in gioco da Candreva. Al Var non constatano la posizione del giocatore della Salernitana, perché la sala Var non dispone delle immagini che lo testimoniano.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cruciani duro su Oppini: “Dici cose senza senso e devi fare mea culpa”

💬 Commenti