L'Inter al “King Fahd International Stadium” di Riyad (Arabia Saudita) ha vinto la 35° edizione della Supercoppa Italiana (la 7° della sua storia) battendo nettamente il Milan 0-3. I nerazzurri hanno sbloccato il match al 10' con Dimarco che su assist di Barella ha fatto secco l'incolpevole Tatarusanu. Il raddoppio nerazzurro è arrivato al 21' con Dzeko che dall'interno dell'area di rigore si libera di Tonali e batte l'estremo difensore rossonero. Nella ripresa l'Inter controlla il match e al 77' Lautaro Martinez firma il gol del definitivo 0-3. 

 

LEGGI ANCHE: Mauro duro su Leao: "Non ne ha indovinata una, quella palla ha determinato la sua partita. Theo? Ecco cosa penso"

 

L'Inter batte il Milan nella finale di Supercoppa Italiana, ecco la delusione di Tiziano Crudeli

Intanto durante la puntata di “Diretta Stadio” su 7 Gold (canale 84 del digitale terrestre), il noto tifoso rossonero Tiziano Crudeli ha manifestato la propria delusione per la netta sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana rispondendo a tono anche allo juventino Marcello Chirico. Ecco le sue parole:

"Gli juventini come Chirico ci prendono in giro? Si vede che loro ne hanno presi cinque, noi tre: mettiamola così. La prestazione dei rossoneri è stata deludente, spero che non incida sul campionato". 

Marcello Chirico poi ha replicato: "Ma ora che c'entra Napoli-Juventus? Stiamo parlando del Milan, della Supercoppa, inutile citare il campionato".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Suma: "L'anno scorso dopo un 3-0 siamo andati a vincere lo Scudetto. Noi stiamo rosicando, gli avversari se la sono meritata"

💬 Commenti