Si sa, le dinamiche social legate allo sport - e non solo - spesso accendono discussioni accese dove, talvolta, anche i volti noti della televisione non si trattengono dal dire la loro opinione. Come accaduto qualche tempo fa al noto giornalista Paolo Bargiggia che non è andato affatto per il sottile sul suo profilo X, rispondendo per le rime con un post al veleno all'attacco di un utente un po' impertinente.

Bargiggia

Chi è Paolo Bargiggia, ex giornalista Mediaset e volto noto della TV italiana

Paolo Bargiggia è uno storico giornalista sportivo italiano. Ha una lunga carriera nel campo del giornalismo sportivo ed è particolarmente conosciuto anche per la sua presenza in programmi televisivi legati al calcio. Bargiggia ha lavorato con diverse emittenti televisive italiane nel corso degli anni - tra tutte, si ricordano i tanti anni trascorsi in Mediaset - partecipando spesso a trasmissioni sportive e fornendo commenti e analisi precise, puntuali e spesso ficcanti sul mondo del calcio. Ecco perchè la sua partecipazione a programmi televisivi ha spesso acceso discussioni, confronti e approfondimenti su eventi calcistici, partite, calciomercato e tanti argomenti correlati al mondo dello sport e non.

Paolo Bargiggia e la risposta social: “Miserabile”

I social, come detto, sono la patria della polemica e i toni dello scontro possono variare ampiamente a seconda degli eventi, delle partite e dei protagonisti del momento. Dalle controversie sulle decisioni arbitrali - che accendono i dibattiti più animati sui social media - alle performance dei giocatori - sia positive che negative - che generano spesso discussioni appassionate, sono tantissimi gli argomenti su cui i botta e risposta social si intensificano con estrema facilità. Come accaduto qualche tempo fa al giornalista Paolo Bargiggia che non ci ha pensato 2 volte a rispondere ad un utente attraverso il suo profilo X. Ecco il post dell'ex giornalista Mediaset:

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Verona, interesse per un centravanti della Salernitana

💬 Commenti