Intervenuto nella trasmissione Maracanà, ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha commentato così l'eliminazione dell'Inter negli ottavi di Coppa Italia: 
"Sinceramente non ho appunti da fare a Inzaghi. Non me l'aspettavo questa uscita, ma forse ha capito quali sono le competizioni importanti (ride, ndr). Quest'anno si punta al campionato e alla Champions, forse si è pensato di non perdere tempo con la Coppa Italia schierando tutte le seconde linee. Il Bologna però mi ha veramente sorpreso, ancora di più. E' una realtà, come lo è l'allenatore Motta. E poi meriti a Sartori. E' un ds che conosco, so come lavora, è bravissimo e secondo me la carriera non gli dà i meriti giusti. E' da grande squadra già da un bel po' di tempo"

Le parole di Brambati su Frattesi

Poi l'ex calciatore di Bari e Torino ha parlato anche del rendimento del centrocampista della Nazionale: 

"Lo vedo incupito, la postura è di uno che non ha avuto troppe chance, vuole giocare di più. Sapeva benissimo però dove andava e chi aveva davanti. Credo però che l'incupimento arrivi da qualche panchina di troppo, pare che Inzaghi a volte preferisca sostituire altri calciatori. Mi ricordo Conte alla Juventus che mi disse che doveva trovare spazio per forza a Pogba, nonostante avesse un centrocampo molto forte, perché gli dimostrava tanto in allenamento".

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Brambati e la bomba sulla cessione dell'Inter

Nonostante il percorso della scorsa Champions League che ha portato oltre 100 milioni di euro e le cessioni di Brozovic e Onana, l'Inter continua ad avere grossi problemi finanziari. La deadline per il presidente Zhang è a fine stagione con la scadenza del mega prestito.

LEGGI ANCHE: Shade attacca Varriale: "Torni a fare l'ultras del Napoli a spese degli italiani". La reazione furiosa del giornalista

Intervenuto qualche settimana fa su TMW Radio, Massimo Brambati aveva parlato così del futuro dell'Inter: 

"Mi risulta che entro breve devono vendere. Oaktree rileverà il club a 300 milioni, che è una cifra bassissima rispetto a quanto vale oggi l'Inter. E Marotta sta facendo di tutto perché si possa vendere e confermare tutto il management" . 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Inter, spunta un nuovo nome per l’attacco: è un parametro zero

💬 Commenti