Delusione Juve, Zazzaroni: "L'unica colpa che posso dare ad Allegri è aver dato l'ok ad un mercato allucinante"
Serie A

Delusione Juve, Zazzaroni: "L'unica colpa che posso dare ad Allegri è aver dato l'ok ad un mercato allucinante"

Il direttore del Corriere dello Sport si è soffermato sul campionato ed in particolare sul momento della Juventus di Massimiliano Allegri

Ludovica Carlucci
21.02.2023 16:26

Ivan Zazzaroni si è soffermato sul campionato di Serie A e sull'attuale momento vissuto dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Di seguito le parole del direttore del Corriere dello Sport a Pressing: "A parte che Allegri con i due punti della Salernitana sarebbe a 49 e non a 47. C'è qualcuno che a parte il Napoli gioca bene, mi è piaciuto il Monza non il Milan. L'Inter gioca, la Lazio anche. I complimenti io li faccio alla Roma, alla Lazio, ma da Inter e Milan ci si aspettava di più. La Juve delude? L'unica colpa che posso dare ad Allegri è aver dato l'ok ad un mercato allucinante, quello è il suo errore grave e la Champions evidentemente ma puoi fare poco con la squadra che ha, una squadra che sta balbettando ma che nonostante questo ha 47 o 49 punti, scegliete voi". 

LEGGI ANCHE: Lazio, Tare: "Viviamo un momento non buono del calcio a livello mondiale ed europeo. Noi attenti alle spese"

Terremoto Juve, Ziliani: "Quel che farà vale zero. Saranno i giudici a dirci classifica, posizionamento e collocazione"
Caso Dani Alves, il tribunale di Barcellona ha deciso: il brasiliano resta in carcere. I dettagli