Le parole di Lukaku rilasciate a Sky Sport hanno spiazzato i tifosi dell'Inter ma anche quelli del Chelsea che, hanno sentito affermare da un proprio tesserato, delle vere e proprie parole d'amore nei confronti della sua ex squadra. Certamente quanto affermato da Lukaku ha creato discussioni e polemiche da parte dei tifosi nerazzurri ma anche di addetti ai lavori e di tutti gli appassionati del mondo del calcio. 

Tramontana punzecchia Lukaku: "Amava l'Inter ma molto più il Chelsea. Ora spera di tornare, un po' confuso il ragazzo"

Filippo Tramontana, sul proprio profilo Twitter, ha espresso la propria opinione sulle parole rilasciate da Lukaku nell'intervista concessa a Matteo Barzaghi su SKY: 

Lukaku amava l'Inter ma amava molto di più il Chelsea, anche se ai tempi di Conte preferì andare al Manchester United di Mourinho poi, andato al Chelsea, puntava al Real Madrid ma ora spera di tornare all'Inter perché la ama. Un po' confuso il ragazzo.

Nel post di Tramontana gran parte di tifosi nerazzurri sono favorevoli nell'ignorare le parole dell'attaccante belga. Ecco alcuni commenti:

“Merita l’oblio da parte di noi tifosi..chi tratta così l’Inter non merita rispetto #amala”;

“Ha abbandonato.... noi tifosi siamo rimasti tali anche con Gargano, Dalbert, Schelotto, kuzmanovic e compagnia bella..... nessuno ci può prendere per il culo.... stop!!”;

“Troppo tardi per Romelu. Ora il nostro cuore batte solo per Edin Dzeko 🦢”;

"È un po' confuso da colpirsi da solo 😂".

Dichiarazioni di Lukaku a Sky, i tifosi del Chelsea infuriati: “Quanto dobbiamo aspettare per cederlo?”

Su Twitter una gran fetta della tifoseria Blues non ha preso bene le dichiarazioni rilasciate dal belga a Sky. Ecco alcuni commenti su Twitter:

"Quanto dobbiamo aspettare per venderlo";

“Vendiamo Lukaku, compriamo Haaland e richiamiamo Broja”;

“Siamo a Gennaio, è tempo di cedere Lukaku”;

“Inter dovrebbe giocare a scacchi. Vende Lukaku per 100 milioni, acquista Dzeko a ‘0’ come sostituto, vince un'altra Serie A e poi spende i soldi di Lukaku per Lukaku stesso”;

“Vendiamolo”;

“Inter acquista Lukaku per 74 milioni; Inter lo vende al Chelsea per 115 milioni, l'Inter lo riprenderà in prestito pagando il 30% dell'Ingaggio. Marotta è un mago”.

LEGGI ANCHE: Live Serie A | Inter, tre calciatori positivi al Covid: il comunicato

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gf Vip, Alessandro Basciano bacia Sophie e poi provoca Soleil (VIDEO)

💬 Commenti