Nel match serale del sabato sera l'Inter ha perso al “Meazza" contro il Monza per 1-0, continuando il periodo negativo in campionato (terza sconfitta consecutiva senza realizzare nessuna rete).

Molto arrabbiati i tifosi nerazzurri che non hanno gradito l'ennesimo passo falso con una classifica che si fa sempre più complicata (quinto posto con 51 punti e a -2 dal Milan), con il rischio di non entrare tra le prime quattro per la qualificazione alla prossima Champions League.  

Il giornalista e tifoso juventino, Marcello Chirico, negli studi “7Gold” ha voluto lanciare una stoccata al club nerazzurro dopo il ko contro i brianzoli: 

“Tranquilli che Inzaghi vincerà sia la Coppa Italia che la Champions League. Io dico che se l'Inter è ormai in semifinale di Champions è solo perché è stata fortunata perché finita nel tabellone più semplice. Può arrivare addirittura in finale ed è inspiegabile per come gioca”.

In studio c'era anche il collega Filippo Tramontana (tifoso interista) che ha voluto subito replicargli:

"Una vergogna la partita col Monza e l'ennesima sconfitta, ma in Champions la squadra gioca bene. L'Inter non è arrivata ai quarti di finale per caso".

LEGGI ANCHE: Inter-Monza, Inzaghi: "Sconfitta pesante. Partita identica alle precedenti"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gf Vip, clamoroso ritorno di fiamma per un ex concorrente. I commenti di Oriana e Micol e la reazione dei fan

💬 Commenti