Dopo i video di accuse contro l'Inter, Sergio Vessicchio ha messo nel mirino anche l'allenatore della sua squadra del cuore, Massimiliano Allegri. Il direttore di TuttoJuve.net ha usato parole molto dure nei confronti del tecnico livornese: “La Juventus è in questo momento una delle prime quattro squadre in Europa. Il problema è l'allenatore scarso, incoerente, improduttivo, rema contro ed è l'unico che non ha fatto vincere i bianconeri ma piuttosto i bianconeri lo hanno fatto vincere. Un invertebrato che fa godere i tifosi delle altre squadre”. 

LEGGI ANCHE: Vessicchio attacca: "Inter? Sono la barzelletta d'Europa. Il ritorno di Lukaku è una porcata, un grande imbroglio"

“La Juventus è la squadra più forte in Italia ma Allegri è un qualcosa di scandaloso. Allena solo per amicizia con Andrea Agnelli, altrimenti non potrebbe allenare nemmeno in Serie D. Ha imbruttito anche le vittorie della Juventus. Lui è uno dei motivi per i quali i bianconeri vengono derisi dalla altre tifoserie” ha concluso il giornalista di fede bianconera.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scandalo Calciopoli, Moggi confessa: "Ho pensato al suicidio. Quella Juventus era il mio capolavoro"

💬 Commenti