Lipsia-Atalanta streaming
Europa League

Dove vedere Lipsia-Atalanta, streaming gratis OGGI LIVE e diretta TV8?

Europa League, si giocano i quarti di finale. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Lipsia-Atalanta in tv e streaming

Giuseppe Biscotti
07.04.2022 09:30

Dopo la sconfitta in campionato contro il Napoli gli azzurri si rituffano nelle coppe europee in una sfida contro i tedeschi. Il match Lipsia-Atalanta, valido per l'andata dei quarti di finale dell'Europa League 2021/22, si gioca giovedì 6 aprile alle ore 18.45 nella Red Bull Arena di Lipsia. La gara di ritorno si disputerà giovedì 13 aprile alle ore 21 nel Gewiss Stadium. 

Le probabili formazioni di Lipsia-Atalanta

LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Laimer, Kampl, Angelino; Dani Olmo; Nkunku, André Silva. All. Tedesco.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Scalvini; Maehle, Freuler, De Roon, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners; Boga. All. Gasperini.
 

Dove vedere Lipsia-Atalanta, streaming e diretta tv SKY, DAZN o TV8?

Il match Lipsia-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport 252. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati DAZN tramite app. La sfida della Red Bull Arena non sarà trasmessa in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.

Sconcerti attacca l’Inter su Calciopoli: “Li hanno fatti vincere senza motivo, arrivarono terzi”
Tacchinardi: "Non avrei scommesso un euro sul Napoli. Scudetto 2002? Girò tutto a nostro favore"