Non solo l'indisponibilità di Meret, Petagna e Di Lorenzo, che resterà fuori per un mese, e le squalifiche di Osimhen e Rrahmani. Luciano Spalletti per la trasferta di Bergamo rischia di dover fare a meno di un altro pilastro dell'undici titolare: Frank Zambo Anguissa, uscito con una smorfia di dolore dal match contro l'Udinese ha poi saltato gli impegni col suo Camerun per un problema muscolare.
Il Napoli non ha fornito aggiornamenti ufficiali in merito, ma dopo le due gare disputate con Verona e Udinese potrebbe trattarsi di una ricaduta agli adduttori (si era fermato dopo un quarto d'ora contro l'Inter) che gli avevano fatto saltare già le sfide a Cagliari, Lazio e Barcellona. Un problema che, anche se dovesse recuperare, porterebbe lo staff medico a gestirlo attentamente contro l'Atalanta.
Almeno secondo le sensazioni che il centrocampista ha fatto trapelare sui social si tenterà il recupero. "Facciamo di tutto per tornare il prima possibile", la didascalia di Anguissa alla storia Instagram che lo ritrae con un massaggiatore al lavoro sulla coscia interessata. Ad inizio della prossima settimana si capirà qualcosa di più preciso, ma Spalletti rischia di avere gli uomini contati anche in mediana.

LEGGI ANCHE: Brambati sull'eliminazione dell'Italia: "Non sono così convinto che la colpa sia di Mancini, dopo le sconfitte..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
GP Arabia Saudita, a Jeddah si corre: i comunicati di Fia, F1 e piloti

💬 Commenti