Nella trasmissione pomeridiana “Radio Radio lo Sport" in onda sulle frequenza di Radio Radio, tra i vari dibattiti c'è stato anche quello della volata scudetto che vede coinvolte Milan ed Inter divise da due punti e con i rossoneri avanti negli scontri diretti nell'eventualità di pari merito a fine campionato. Il dibattito era centrato sui favori e torti arbitrali avuti dalle due squadre e a riguardo è intervenuto anche il giornalista (vicino ai colori interisti)  di “Agenzia AreaMaurizio Pizzoferrato che ha difeso il club nerazzurro. Ecco le sue parole:

Io non sono mai stato un puro e non mi interessa esserlo e devo dire che l'episodio madre, parlando degli arbitri, che decide questo campionato è il fallo non fischiato di Giroud su Sanchez che ha portato il pareggio nel derby. Detto questo c'è anche il fallo di Tonali su Acerbi di cui ne parlano pochissimi, per non parlare di un rigore negato al Venezia per fallo di Florenzi, di cui non ha parlato mai nessuno. L'Inter ha avuto il vantaggio del rigore negato al Torino, ma era un'ora dalla fine della partita e il Torino doveva segnare il rigore e sarebbe andato sul 2-0. Poi ci sono state partite dove l'Inter ha avuto dei vantaggi e degli svantaggi: per esempio a Bologna nessuno ha detto che in occasione del gol di Arnautovic, Perisic era stato atterrato e c'era un fallo per l'Inter. Però questo nessuno lo dice quando non conviene dirlo, io sto solo rispondendo con i fatti a delle cose che ho ascoltato”.

LEGGI ANCHE: Pistocchi punge: "Risultati strani in coda, calcioscommesse? Tre indizi sono una prova..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Marelli sentenzia: "Rigore Fiorentina inesistente, non capisco perché è intervenuto il Var. Il fallo è quello di Mancini fuori area"

💬 Commenti