Domani domenica 26 febbraio nel posticipo delle ore 20:45 valido per la 24ª giornata di Serie A, il Milan affronta allo stadio Meazza l'Atalanta per puntare al secondo posto. Il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ha parlato della partita e dello stato di forma nella conferenza stampa della vigilia:

“Quella con l'Atalanta è una partita molto importante, che dobbiamo vincere per allungare su di loro e perchè la classifica in zona Champions League è molto corta. E' una squadra che ha tecnica e fisicità, che la mette sulla velocità e sui duelli fisici. Dobbiamo fare attenzione ad Hojlund che già conosciamo, per averlo visto in azione col Salisburgo"

Sul recupero di Maignan

“Maignan partirà titolare anche si ci vorrà tempo per vederlo completamente recuperato, perchè non gioca da 5 mesi. E' un valore aggiunto per noi, un portiere che comunica molto ed è un giocatore importante che ci da tantissimo e da cui ci aspettiamo altrettanto. Sono felice di averlo recuperato, idem Calabria”

Sul cambio di modulo

“Col rientro di Calabria si può puntare sulla difesa a 4, ma con la difesa a 3 siamo riusciti a sistemarla. I terzini come Tomori e Kalulu devono spingere di più in avanti perché questo ci permette di avere una certa imprevedibilità. Dobbiamo essere più attenti e più lucidi sotto porta per non sprecare occasioni”

LEGGI ANCHE: Pronostici Serie A: i nostri consigli sulla 24^ giornata 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inchiesta Juve e club amici, Ziliani: "Tutto come in un Giro d’Italia. Una squadra che corre e vince grazie a sei gregari che la aiutano"

💬 Commenti