Marcelo Brozovic
Serie A

Ufficiale: Brozovic ha rinnovato il proprio contratto con l'Inter

Il centrocampista croato ha firmato il prolungamento di contratto fino al 2026: guadagnerà 6 milioni più bonus l'anno

Filippo Rocchini
23.03.2022 15:57

L'Inter, tramite un tweet, ha confermato l'ufficialità del rinnovo di Marcelo Brozovic, che altrimenti sarebbe andato in scadenza di contratto a giugno. Il centrocampista nerazzurro ha firmato, nelle scorse settimane, un'estensione del contratto fino al 2026: andrà a guadagnare 6 milioni l'anno più 1 di bonus.

"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Marcelo Brozovic: il centrocampista classe 1992 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026".

Ora per Marotta e Ausilio restano sul tavolo i contratti in scadenza di Perisic e Handanovic. Con entrambi la società ha mostrato la volontà di prolungare il rapporto, al momento i colloqui sono stati messi in stand-by per concentrarsi esclusivamente sul campo in questo intenso finale di stagione.

Dopo i rinnovi del croato, di Bastoni, Lautaro, Barella e Dimarco il prossimo big che la società nerazzurra intende blindare è Skriniar, attualmente legato al club fino al 2023 e desideroso di firmare a breve il prolungamento.

Il tweet:

Le prime parole di Marcelo Brozovic dopo la firma sul nuovo contratto:

LEGGI ANCHE: Gravina avverte: "Superlega? La Juventus verrebbe esclusa dalla Serie A"

Bruno attacca Mourinho e Allegri: “Pago SKY e DAZN per vedere il bus davanti alla difesa nel 2022”
Ag. Jorginho: "Tornare in Italia è un sogno, può giocare in 4/5 squadre. In passato ho parlato con il Milan"