Allegri Juventus
Serie A

Genoa-Juventus, il web esplode contro Allegri: "Che imbarazzo, Vlahovic è disperato"

La Juventus perde contro il Genoa, i tifosi bianconeri non hanno preso bene l'ennesima brutta prestazione e si sono scagliati contro Allegri

Giuseppe Biscotti
07.05.2022 11:14

La Juventus è riuscita a farsi rimontare dal Genoa nonostante le tante occasioni sprecate e l'ennesima prestazione poco convicente. Sul banco degli imputati è finito ancora una volta il tecnico Massimiliano Allegri con i tifosi che si sono scatenati su Twitter:

 "Vlahovic? Credo che la sua faccia dice tutto, errore incredibile quello di essere andato alla Juve, niente gioco, niente palle servite, deve lottare con i denti solo per guardarlo il pallone e una vergogna che un attaccante debba giocare a centrocampo!!".

LEGGI ANCHE: Auriemma attacca: "Il c**o di Ancelotti è indescrivibile. A Napoli abbiamo visto lo schifo, ha fatto pena"
“È uscito Arthur, poi Miretti, poi Dybala.. non c’era quindi nessuno che teneva la palla” Allegri parla da opinionista, converrebbe ricordargli che i cambi, fino a prova contraria, li fa lui".

"#AllegriOut parla come se fosse un "opinionista". Sembra che la squadra sia allenata da un altro. Vlahovic è disperato!!! Ma le partite la dirigenza le guarda? 9 milioni netti a stagione per questo scempio!!!".

"La cosa peggiore è che tutti sappiamo che Allegri verrá confermato, non perché sia un progetto tecnico credibile, ma perché è amico di Andrea Agnelli. Che imbarazzo vedere la Juve gestita in questo modo".

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Juventus, Allegri flop: stagione fallimentare per il tecnico toscano? Il confronto con Pirlo non regge