La forte penalizzazione (15 punti) comminata alla Juventus per il caso “Plusvalenze” è sempre al centro dei giornali, siti e social con addetti ai lavori e tifosi che commentano ormai ogni giorno questa situazione sempre più ingarbugliata.

Nella tarda mattinata odierna, il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, con un tweet ha svelato un clamoroso retroscena che se confermato, cambierebbe tutta la situazione: ovvero la revoca dei punti di penalizzazione al club bianconero. Di seguito ecco le sue parole a riguardo:

"Crescono i bisbigli su una probabile revoca della penalizzazione alla Juventus. Nelle camere del potere la famiglia Elkann Agnelli si starebbe muovendo poderosamente, smuovendo la politica scesa in campo prepotentemente. Anche così si spiegano le uscite di Salvini e Abodi".

Stasera intanto la squadra scenderà in campo davanti ai propri tifosi per sfidare la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: Juventus, Moggi non ci sta: "Le plusvalenze le fanno tutti, mi sembra che ci sia qualcosa che non quadri. Senza, sarebbero fallite almeno..."

Tancredi Palmeri, il suo tweet

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La finalista di Coppa Italia andrà in Europa League? Il regolamento dice…

💬 Commenti