Episodio vergognoso quello accaduto a Greta Beccaglia al termine della sfida tra Empoli e Fiorentina. La giornalista sportiva, inviata di Toscana TV, all'uscita dallo stadio e nel tentativo di intervistare i tifosi per raccogliere i primi commenti a caldo, viene affiancata da un uomo che, al posto che rispondere alle domande, le molla una sonora pacca sul sedere, scappando via velocemente. Inutile dire che il gesto ha scatenato una gran polemica sui social con la giornalista che ha subito chiesto di aiutarla ad identificare il “colpevole” e successivamente ha sporto denuncia.

Giornalista molestata, Vittorio Feltri ed il commento a “caldo” su quanto accaduto a Greta Beccaglia

Vittorio Feltri, editorialista di Libero, ha parlato del caso Greta Beccaglia, giornalista molestata da un tifoso della Fiorentina con un palpeggiamento, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Non è stata un'aggressione, non sto assolvendo nessuno, ma quella è una villanata che andrebbe punita in quel modo. Questo ha toccato il cu*o ad una ragazza, non ha fatto cascare le Torri Gemelle, cosa gli vogliamo dare l'ergastolo?". Ha evidenziato il giornalista di Libero.

Feltri ha aggiunto: "Bisogna dire le cose come stanno, ma quale violenza? Paragonare il palpeggiamento ad un'aggressione fisica è tecnicamente sbagliato. Sbagliano i giornali a parlarne in quel modo, è un errore di comunicazione quello che si sta facendo su questa vicenda che si è venuta a creare con la giornalista".

Il conduttore di Radio Goal, Valter De Maggio, ha risposto con sorpresa al giornalista: "Visto che è un tema delicato, meglio se parliamo di Napoli e del calcio giocato". 

LEGGI ANCHE: Paola Ferrari rivela: "Greta Beccaglia? Anch'io molestata tante volte fuori gli stadi. Sono dei vigliacchi"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali del match: mossa a sorpresa di Pioli in attacco

💬 Commenti