Tiziano Crudeli (ph. zimbio)
Serie A

Milan-Fiorentina, i rossoneri vincono nel finale contro i viola: Tiziano Crudeli esplode in studio (VIDEO)

Il noto tifoso rossonero Crudeli durante "Diretta Stadio" non ha trattenuto la gioia e l'emozione per la vittoria nel finale del suo Milan contro i viola

Gaetano Masiello
14.11.2022 11:16

Nella 15^ giornata di Serie A, uno dei match più spettacolari e divertenti dell'ultima giornata prima della sosta per i Mondiali in Qatar è stata Milan-Fiorentina, gara vinta 2-1 dagli uomini di Stefano Pioli. I rossoneri hanno subito sbloccato la gara con Leao ma dopo il gol rossonero i viola di Italiano hanno tenuto bene il campo sfiorando prima il gol del pareggio con Biraghi che ha colpito il palo ma poi l'1-1 è arrivato grazie a Barak. Nel secondo tempo il Milan scende in campo con un altro piglio rispetto alla prima frazione di gioco e quando il risultato sembrava essere di 1-1, i rossoneri hanno trovato il gol del sorpasso grazie ad un autogol di Milenkovic, gol convalidato dal Var dopo il check sul contatto Rebic-Terracciano.

 

 

LEGGI ANCHE: Milan, ecco perchè Pioli non ha parlato in conferenza e ha lasciato lo stadio in lacrime

 

 

Milan-Fiorentina, Crudeli esplode di gioia al fischio finale dell'arbitro

Intanto durante la puntata di “Diretta Stadio” su 7 Gold (canale 84 del digitale terrestre), il noto tifoso rossonero Tiziano Crudeli è esploso di gioia al gol del vantaggio urlando in studio “Autogol” con gli ospiti in studio increduli e divertiti dalla folle esultanza di Crudeli. Intanto di seguito ecco il video dell'esplosione di Crudeli dopo l'autogol di Milenkovic.

Sarri, esonero alla Juve? Decisero tre donne vicine alla famiglia Agnelli
Mondiali Qatar 2022, l'elenco completo dei convocati di tutte le Nazionali: sono 69 i calciatori delle Serie A presenti